Meglio un uovo (Caffarel!) oggi o...?



Qualche settimana fa sono stata contattata da Alessandra, per conto della Caffarel, con una bellissima proposta: decorare un uovo di cioccolata. In poco tempo mi è arrivato a casa un bellissimo kit rosso scarlatto, con dentro...

...un prato pieno di fiori, pulcini e coccinelle...

che mi ha ricordato quanto manchi poco all'arrivo della primavera. Non solo pero': nel kit c'era un bellissimo grembiule (che a occhio e croce mi sarà utilissimo nei prossimi giorni...) color cioccolato e poi:
fiori di zucchero e uno spray alimentare per cioccolato color azzurro cielo...

il famoso cioccolato Caffarel...

..farfalle e colombine di zucchero...



Ringrazio pubblicamente Alessandra per la pazienza, il mio pacco è stato assolutamente indisciplinato e per ben due volte non ha saputo proteggere il delicato e fragile uovo di pasticceria che Caffarel mi ha mandato... Non volendo rinunciare assolutamente a questa iniziativa, io e Alessandra abbiamo deciso che la sottoscritta si esibirà nella fusione e nel temperaggio del cioccolato Caffarel e nella ricostruzione dell'uovo. :-) Ce la posso fare, e vi terrò aggiornati!
Nel frattempo tutti possono partecipare a Decora la tua Pasqua con Caffarel, cliccate sul banner a sinistra e verrete catapultati su Made In Kitchen, dove verrano pubblicate tutte le nostre creazioni e dove ci sono tutte le info del caso... Al lavoro allora!

Commenti

Alessia ha detto…
Allora sei anche tu del gruppo! Attendo con ansia la tua creazione ;) io ho postato proprio oggi! :* baci
Fra ha detto…
Le vostra uova sono bellissime, non vedo l'ora di vedere anche il tuo risultato!
Un bacione e buon fine settimana
fra

Post più popolari