Il Meme del Mese...



Sono stata invitata dalla cara Grazia e da Stefano a fare questo nuovo Meme del Mese di Nascita..dovrei anche mettere su una foto..ma...più di così non me la sento! intanto..su, cominciamo che è lunga...






APRILE: Attiva e Dinamica. Decisa e affrettata,ma tende a rammaricarsi. Attraente e attaccata a se stessa. Forte mentalità.Ama l'attenzione.Diplomatica. Sa consolare, essere amichevole e risolvere i problemi degli altri.Coraggiosa e senza paura. Avventurosa. Ama e si preoccupa di chi ama. Soave e generosa. Emotiva. Aggressiva.Di buona memoria. Sempre in movimento. Motivatrice di se stessa e degli altri. Soffre spesso di dolori alla testa. Sexy in un modo che solo chi la ama puo' vedere..






allora allora...






Attiva e dinamica: VEROse si intende sportiva, sicuramente nell'anima!Prima di iniziare l'università ero un'atleta, correvo, facevo parte di una squadra di pallavolo, andavo in palestra. Da quando invece passo quasi tutto il mio tempo all'uni o sui libri...beh, la sera faccio un po' di step,addominali e...tanta corsa per i reparti dell'ospedale!


Decisa e affrettata ma tende a rammaricarsi:Vero&Falso per me decidere qualcosa è una tortura!Per prendere una decisione, che sia scegliere un maglione, l'esame da fare, la pizzeria per andare a cena, ci metto una vita. Il che fa spazientire un po' chi mi sta vicino..pero' poi per le cose importanti so prendere la decisone al momento giusto..certo a volte mi dico "pero' che cavolo..se avessi fatto nell'altro modo!!"


Attraente e attaccata a se stessa:VERO&FALSO Attraente decisamente si (certo dipende dai giorni, a volte mi vedo bella altri no!), attaccata a se stessa non tantissimo, mi eclisso facilmente per le persone che amo..


Forte mentalità:vero,sono molto riflessiva, penso sempre a tutto


Ama l'attenzione:....beh, suvvia, sono una ragazza...;)


Diplomatica:vero molto diplomatica, cerco sempre di mettere d'accordo tutti ma io..difficilmente scendo a compromessi!


Sa consolare(ecc..): vero quando qualcuno ha bisogno di me, trovo sempre qualcosa da dire per tirar su di morale, consolare e far tornare a sorridere..


Coraggiosa e senza paura: vero, tranne che per i dentisti, i mostri e i film di paura.


Avventurosa: falso non so cosa intenda per avventurosa, il massimo dell'avventuroso per me è stato partire in macchina per la costa azzura senza aver prenotato tutti gli alberghi dell'itinerario in pieno agosto..


Ama e si preoccupa di chi ama:vero assolutamente si, non c'è niente di piu' importante di chi amo..


Soave e generosa: vero soave, se continuo a mangiare seguendo i vosrti blog..non ci restero' ancora per molto! generosa, penso lo sarò sempre..


Emotiva: vero piango anche per la pubblicita' del pandoro..


Aggressiva: falso assolutamente no, forse potrei diventarci se qualcuno che amo fosse in pericolo..ma sono aggressiva come una zucca!


Di buona memoria:vero altrimenti non avrei mai passato anatomia...sapete quante arterie corrono nel nostro corpo?E quanti rami hanno?E che ognuno di essi ha un nome? ecco..


Sempre in movimento:vero a volte penso che dovrei fermarmi un po' di piu', stare ferma dieci minuti a non fare e non pensare..ma c'è sempre qualcosa da fare!Lo studio, un dolce, un oggettino con le mie mani..


Motivatrice di se stessa e degli altri:vero senza motivazione non sarei andata da nessuna parte, a volta ci vuole proprio un'iniezione di grinta per raggiungere i propri obiettivi!!


Soffre spesso di dolori alla testa: verissimo!! questa è la frase che mi ha convinto a fare il meme!soffro di emicranie lancinanti, da almeno una decina d'anni..almeno una volta al mese..


Sexy: verissimo..signori, è assolutamente vero..chi mi ama è solo il fortunato che puo' apprezzarlo appieno, ma tutti possono capirlo!! (ahahahha!)










insomma, il mese di aprile mi pare proprio imbattibile, siamo tutte donne e uomini da sposare!ma quando vi ricapita una così! ora il difficile sara' passare la palla, perchè io sarò l'ultima che si sveglia come sempre!




..spero non gliela abbia gia' passata qualcun'altro, in caso fosse cosi' mi scuso! Bisognerebbe coinvolgere 12 persone! :/


Commenti

enza ha detto…
sarebbe il mio di mese se non fossi nata in febbraio!
interessante, sto scoprendo un sacco di cose...
Benedetta ha detto…
ciao enza, questi meme servono a divertirsi un po' e a conoscersi meglio, perchè non lo fai anche tu?
ti passo la palla io!
Giovanna ha detto…
sono iun un periodo super impegnato, ma appena posso lo faccio con piacere Grazie dell'invito
Cuocapercaso ha detto…
Ciao Benedetta, che bellissimo profilo! ti immaginavo cosi', ma..sei anche tu nata ad aprile? e quando?? (anche io!)
e..anche io soffro di emicranie da diversi anni!! mannaggia...

baci
Grazia
Benedetta ha detto…
@giovanna, non c'è nessuna fretta, quando avrai voglia e tempo, saremo felici di leggerti!un abbraccio

@grazia, parli del profilo psicologico o del profilo della foto??:)) ti ringrazio cmq! il mal di testa evidentemente ora so a cosa è dovuto!è una vera rottura quando c'è..che ci dobbiamo fare?!
baci!
Daniela @Senza_Panna ha detto…
senza saperlo anche io ho invitato Tulip, chissà se lo farà!!
Daniela @Senza_Panna ha detto…
PS: ma l'emicrania per caso è dovuta agli estrogeni?

Post più popolari